CANCELLI ANTIALLAGAMENTO
Protegge il suo edificio da forti piogge e allagamenti all'ingresso della proprietà - con i cancelli d'ingresso antiallagamento di HOLMET

Cancelli d’ingresso con protezione contro le inondazioni sulla linea della sua proprietà e sul suo parcheggio sotterraneo – senza rivali in termini di prestazioni ed economia
I vantaggi dei nostri cancelli d’ingresso antiallagamento:
- Protezione della sua proprietà fino a 1,2 m di livello dell’acqua
- Apertura manuale o elettrica
- Il cancello si apre verso l’interno e verso l’esterno
- Tutti i prodotti sono inoltre certificati da centri di prova esterni
- Solida struttura del telaio zincata a caldo
- Sistema di bloccaggio del bullone a frizione di facile utilizzo manuale
- Colore secondo RAL liberamente selezionabile
- Montaggio veloce = protezione in un giorno
PROTEZIONE DELL'INGRESSO ALLA SUA PROPRIETÀ
In caso di inondazioni o forti piogge, non dovrebbe assolutamente aspettare che l’acqua raggiunga l’edificio, perché spesso è troppo tardi. I nostri cancelli d’ingresso proteggono il 99,9% dell’acqua su una larghezza massima di cinque metri, anche se l’acqua raggiunge un’altezza di 1,2 metri!
PROTEZIONE DELLA PARTENZA VERSO IL VOSTRO GARAGE SOTTERRANEO
I parcheggi sotterranei sono spesso teatro di inondazioni devastanti, con costi di riparazione elevati per veicoli, scorte ed edifici. Il nostro cancello d’ingresso antiallagamento per i passi carrai del parcheggio sotterraneo può essere utilizzato in vari modi, protegge il tuo parcheggio sotterraneo dall’acqua penetrante e può essere aperto fino a 180 gradi!
INSTALLAZIONE SU MISURA
Affinché la sua porta da garage possa svolgere perfettamente il suo lavoro, deve essere adattata alle dimensioni del tuo garage al millimetro più vicino. La misurazione esatta è quindi il primo compito che i nostri installatori esperti svolgono in loco – la base per un’offerta dettagliata e affidabile.
COSTRUZIONE A STRUTTURA SOLIDA CON SISTEMA DI TENUTA UNICO
Acqua cerca di aprirsi la strada con una forza incredibile. Ma i nostri cancelli d’ingresso resistenti all’acqua con l’esclusivo sistema di chiusura lo impediscono. Inoltre, possiamo produrre alcuni componenti in acciaio inossidabile di alta qualità, come ad esempio il telaio o il binario di arresto alto 40 mm. Ciò prolunga la durata dei nostri prodotti per la protezione dell’acqua, che è già al di sopra della media, ancora di più. Soluzioni speciali sono possibili in qualsiasi momento.
DESIGN INDIVIDUALE
Esistiono 200 colori RAL tra cui può scegliere per adattare perfettamente il cancello d’ingresso alla sua proprietà e al suo edificio. Nello stesso colore è possibile ordinare anche porte laterali o porte di casa. Inoltre sono disponibili vari materiali e superfici che rendono il suo cancello d’ingresso un prodotto unico.

Apertura interna a 95°: Massima sicurezza
Lo sistema speciale di chiusura dei nostri cancelli d’ingresso di protezione dall’acqua assorbe le enormi forze dell’acqua e mantiene la sua proprietà asciutta. L’azionamento per l’apertura della porta garantisce un elevato livello di comfort (le serrature a catenaccio possono essere azionate manualmente), il sistema di chiusura separato è facile da aprire e chiudere con la maniglia della porta standard. Grazie alla sua struttura massiccia, questo tipo di porta offre anche una protezione superiore alla media contro gli atti vandalici.
Apertura verso l'esterno a 180°: Massima libertà
Nella variante con apertura verso l’esterno, il cancello d’ingresso si toglie letteralmente di mezzo e le offre la massima flessibilità per il suo ingresso, sia privato che aziendale. L’anta aperta può essere posizionata lungo la parete per occupare il minor spazio possibile. Il sistema di chiusura separato è facile da aprire e chiudere con la maniglia standard della porta.
In caso di allagamento, oltre 6.000 litri d’acqua premono contro il suo garage in brevissimo tempo. Un cancello normale, d’altra parte, non ha nessuna possibilità: l’intera massa d’acqua inonda l’interno. “Resistente alle inondazioni” (secondo le linee guida ift) significa ora che un massimo di 240 litri può penetrare nel corso di 24 ore. In pratica, tuttavia, la quantità effettiva di acqua è solitamente ancora inferiore, poiché i test sulle nostre porte e cancelli vengono effettuati dal rinomato istituto ift di Rosenheim con acqua pura e limpida. Poiché le piene sono sempre inquinate, le particelle di sporco rafforzano l’effetto di protezione dell’acqua, perché chiudono i minuscoli percorsi rimanenti per l’acqua.