PORTONI ANTIALLAGAMENTO

Assicura il suo garage contro eventi alluvionali, pioggia battente e furti - con portoni antiallagamento di HOLMET

Le nostre porte resistenti alle inondazioni offrono ora ai proprietari di edifici una doppia sicurezza: protezione da inondazioni e piogge intense e protezione dai ladri.

Vantaggi dei nostri portoni antiallagamento

  • Portone chiuso = 99,9% dell’acqua resta fuori dal tuo garage
  • Protezione fino a un’altezza dell’acqua di 1,6m con altezza dell’acqua di 1,6m con altezza del portone di 2,5m
  • La soluzione ottimale sotto il profilo economico rispetto ai classici prodotti antiallagamento
  • Certificati dall’associazione Europaverband Hochwasserschutz e. V.
  • Personalizzabili in base ai tuoi desideri: dal punto di vista extetico e costruttivo
  • Consegnato al mattino, già pronto la sera: semplice installazione – servizio completo

INSTALLAZIONE SU MISURA DEL TUO PORTONE

Affinchè il tuo portone per garage possa svolgere perfettamento il suo lavoro, deve essere adattato millimetricamente alle dimensioni del tuo garage. La misurazione precisa è quindi il primo compito a cui i nostri installatori esperti si dedicano in loco e la base per un’offerta dettagliata e affidabile.

DESIGN INDIVIDUALE

Il suo portone sarà adattato esattamente al suo garage e al suo edificio: può scegliere tra materiali e colori di alta qualità. Quindi produciamo componenti, strutture del telaio e guide di arresto in acciaio inossidabile di alta qualità su richiesta – una differenza enormemente importante e decisiva per altri fornitori per la durata di servizio. Inoltre, possiamo produrre quasi tutti i portoni in 200 diversi colori RAL. Naturalmente, su richiesta, adattiamo anche i pannelli di compensazione dell’architrave e i telai laterali, nonché i telai dei portoni e le parti laterali al design generale.

In caso di allagamento, oltre 6.000 litri d’acqua premono contro il suo garage in brevissimo tempo. Un cancello normale, d’altra parte, non ha nessuna possibilità: l’intera massa d’acqua inonda l’interno. “Resistente alle inondazioni” (secondo le linee guida ift) significa ora che un massimo di 240 litri può penetrare nel corso di 24 ore. In pratica, tuttavia, la quantità effettiva di acqua è solitamente ancora inferiore, poiché i test sulle nostre porte e cancelli vengono effettuati dal rinomato istituto ift di Rosenheim con acqua pura e limpida. Poiché le piene sono sempre inquinate, le particelle di sporco rafforzano l’effetto di protezione dell’acqua, perché chiudono i minuscoli percorsi rimanenti per l’acqua.